Home » Aston Martin Vanquish 2013 nuove foto ufficiali

Aston Martin Vanquish 2013 nuove foto ufficiali


Solo qualche ora fa sono state diffuse sul web delle nuove foto ufficiali che riguardano la Aston Martin Vanquish 2012.
Si tratta di un momento sicuramente molto importante per il marchio Aston Martin, dopo il passaggio nelle mani di Investindustrial e, adesso, il rilascio di queste nuove immagini ufficiali della nuova Vanquish.

ASTON MARTIN VANQUISH RESTYLING AL SALONE DI LOS ANGELES 2012
La nuova Aston Martin Vanquish si può considerare come una vera e propria berlina di lusso che può contare su una lunghezza pari a 4,72 metri, una larghezza pari a 1,91 metri ed un’altezza che si aggira intorno ad 1,29 metri. La nuova Aston Martin Vanquish 2013 potrà contare sulla presenza di un gran numero di componenti che sono state realizzate in fibra di carbonio, come ad esempio le minigonne laterali e lo splitter.
Sempre dal punto di vista estetico, la nuova Vanquish potrà contare su una presa d’aria molto più ampia rispetto ai modelli precedenti, collocata nella parte anteriore della vettura, nonché quella collocata sul cofano motore, che si caratterizza per avere una forma piuttosto muscolosa.

ASTON MARTIN VANQUISH CABRIO SPIATA

Dal punto di vista tecnico , la nuova Aston Martin Vanquish 2013 potrà contare sulla spinta di un motore V12 da 6 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 573 cavalli e 620 Nm di coppia massima.
La nuova Aston Martin Vanquish si caratterizza per riuscire ad arrivare fino ad un tetto di velocità massima pari a 295 km/h, ma è anche in grado di assicurare prestazioni eccellenti, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.
Chi volesse acquistare la nuova Aston Martin Vanquish 2013, dovrà mettere in conto di sborsare ben 257 mila euro.