Home » Aston Martin Rapide, nuove foto spia

Aston Martin Rapide, nuove foto spia

aston-martin-rapide-2

In questo periodo sembrano proprio nascere nuovi fotografi spia in tutto il mondo, siamo letteralmente invasi da foto di auto ancora non ufficialmente presentate già avvistate sulle strade di tutti i giorni, e questo non può che farci piacere. Soprattutto se si parla di una Aston Martin, in questo caso la Rapide.

L’Aston Martin Rapide è una berlina 5 porte, che andrà a concorrere direttamente con la Porsche Panamera, ed è costruita sull’ottimo pianale della DB9. La Rapide sembra proprio in posa in questo parcheggio dove un utente di un forum straniero ha potuto fotografarla in tranquillità.

La cosa migliore è data dal fatto che la versione della Rapide nelle foto è completamente priva di qualsiasi camuffatura. L’Aston in foto è di un nero a dir poco cattivo, con gli interni rossi.

aston-martin-rapide-21

La Rapide arriverà nei concessionari con un motore V12 6.0 litri di cilindrata, capace di sprigionare 470 Cv ed una coppia di 600 Nm che lanciano la berlina da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi, rendendola una sportiva a tutti gli effetti.

La potenza sarà trasmessa alle ruote posteriori tramite un cambio automatico a 6 velocità, denominato ZF e disporrà del sistema Aston Touchtronic Control.

Potremo ammirare l’Aston Martin Rapide al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte 2009, a settembre, ed è probabile un suo arrivo sul mercato all’inizio dell’anno prossimo, ad un prezzo non certo accessibile, non meno di 140mila euro.

aston-martin-rapide