La Aston Martin DBS Ultimate sarà realizzata in tiratura limitata in 100 esemplari, nelle varianti Coupé e Volante. Ogni esemplare sarà numerato ed avrà una speciale targhetta identificativa.
Alcuni elementi della DBS Ultimate sono realizzati in fibra di carbonio come per esempio gli specchietti retrovisori, il diffusore posteriore e gli inserti in mezzo alle luci posteriori. Pure la griglia anteriore propone una finitura scura, come gli scarichi con rivestimento ceramico Zircotec. Le pinze dei freni possono essere rosse, gialle o nere mentre i cerchi in lega hanno la superficie diamantata e nera. Per la carrozzeria sono disponibili le colorazioni Carbon Black II, Quantum Silver e Silver Fox.
Nell’abitacolo della DBS Ultimate troviamo sellerie in pelle con cuciture a rombi, inserti in Alcantara e cuciture rosse o argento, la sigla DBS è ricamata sui poggiatesta anteriori.
Il propulsore è il solito V12 5.9 litri da 517 CV, che permette alla DBS di scattare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e di raggiungere i 307 km/h. Il cambio può essere manuale a 6 rapporti oppure automatico a 6 rapporti con i paddles al volante con inserti in pelle rossa.