Home » Salone dell’Auto 2017, a Torino sarà un evento imperdibile!

Salone dell’Auto 2017, a Torino sarà un evento imperdibile!

Salone dell’Auto 2017 Torino

Il Salone dell’Auto 2017 si svolgerà a Torino e si presenta come un’edizione che passerà alla storia. Un entusiasmo unico nel capoluogo piemontese, che si terrà in diversi luoghi tipici della città, tra cui strade e piazze importanti, ma anche il Parco del Valentino. Al salone torinese si potrà entrare in via del tutto gratuita, con l’orario di apertura dalle 10 fino alle 24: durerà dal 7 all’11 giugno.

Salone dell’Auto 2017 Torino: esordio per auto a guida autonoma

Tra le più importanti novità del Salone dell’Auto 2017 di Torino ci saranno le vetture a guida autonoma. Lungo corso Cairoli ci sarà la possibilità di ammirarle senza per la prima volta in azione. Grande entusiasmo anche per i prototipi nonché per le vetture denominate “one-off” (cioè con una produzione con un unico esemplare), che “sfileranno” in corso Vittorio Emanuele II.

Supercar e auto elettriche in bella mostra per le vie di Torino

Tra le grandi novità troviamo anche lo spazio riservato per le auto elettriche e quelle ibride plug-in. Le vetture elettriche verranno esposte in piazza San Carlo. Il Gran Premio Parco Valentino andrà in scena il 10 giugno, tra supercar e vetture di stampo classico. L’11 giugno sarà la volta delle supercar italiane e tedesche, che saranno esposte presso la reggia di Venaria.