Per il suo ultimo palcoscenico la Arnage ha scelto il Salone di Parigi e si presenterà ai presenti con la solità “poderosa” presenza scienica, e con qualche novità.
Esteriormente spiccano le mostrine “Final series” sulle fiancate anteriori, il supporto ai fari in tinta e la B alata sul radiatore, ma come ben sappiamo il lusso la vera bellezza della Arnage è all’interno.
Entrando nella Final Series ritroviamo i classici e stupendi inserti in ebano e la pelle, lavorata a mano dagli artigiani di Crewe, che ha reso cosi famosa la Arnage…. ma per la Final Series si è voluto esagerare, sarà disponibile infatti anche un set da Cocktails con bottiglia in acciaio e bicchieri, quattro ombrelli grifati Bentley, tavolini estraibili, radiche in legno e una pedaliera in alluminio per rendere il tutto un pò più sportivo.
Ma il lusso della Arnage FS non finisce qua, per chi ama la musica è previsto un impianto audio da 1.100 watt con display e l’interfaccia per iPod gestibili attraverso un telecomando.
La Bentley Arnage Final Series monterà il V8 biturbo da 507 Cv che permetterà un accellerazione da fermo impressionante per un auto di queste dimensioni, da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi per una velocità massima dichiarata di 288 km/h.
Se vi state chiedendo quanto costa la Bentley Arnage Final Series forse non siete abbastanza ricchi per averla ma comunque il prezzo dovrebbe partire da 245.000 euro…