Home » Nuove foto Alfa Romeo Milano

Nuove foto Alfa Romeo Milano

alfa-romeo-milano-21

Sono scappate altre due foto direttamente dall’interno della fabbrica Alfa Romeo con protagonista ancora una volta la nuova Milano, erede della 147, già al centro di un piccolo caso proprio in occasione della diffusione online delle prime foto.

Qualche giorno fa infatti vi mostrammo in anteprima le foto dell’Alfa Milano scattate nella fabbrica del biscione, e poi pubblicate su Facebook dal simpatico operaio autore delle foto. Oggi abbiamo la possibilità di vedere la nuova Milano in due nuove foto, non ci dicono molto di nuovo ma stanno a significare l’hype che ormai si è creato attorno a quest’auto.

Le uniche differenze sostanziali tra queste e le prime foto sono la presenza di cerchi in ferro a quanto pare, mentre nelle prime foto erano già montati dei bei cerchi in lega, e un piccolo pezzo di nastro isolante dietro alla maniglia della porta anteriore. Evidentemente era pronta per qualche test particolare, e il buon operaio spia ha pensato bene di farci un favore e di scattare altre 2 foto.

alfa-romeo-milano-11

Purtroppo la qualità non è eccelsa; ricordiamo che la Milano è la prima Alfa ad utilizzare il pianale C-Evo del gruppo Fiat, ed è attesa sul mercato per l’inizio del 2010.

I motori per chi non lo sapesse ancora, saranno molti, tra tutti spiccano il 1.4 Tjet, già presente sulla MiTo e sulla Grande Punto Abarth, e un nuovo 1.75 turbo. Per i diesel saranno presenti motori con cilindrata compresa tra 1.6 e 2.0.