Home » Nuova gamma MiTo da 12.900 euro

Nuova gamma MiTo da 12.900 euro

Una delle auto più apprezzate dal pubblico italiano in questi ultimi anni è stata sicuramente la nuova Alfa Romeo MiTo, che ha saputo attirare soprattutto l’attenzione dei più giovani.

Ora è attiva una promozione di Alfa Romeo molto interessante, che vi permette di acquistare la nuova MiTo Super al prezzo di 12.900 euro.

FINO ALLA FINE DI GIUGNO
La nuova MiTo Super è una versione speciale della MiTo MY 2011, basata sulla MiTo 1.4 78 CV in allestimento Progression. La promozione fissa il prezzo a 12.900 euro (esclusa IPT), fino alla fine di giugno.
Forse avrete visto la nuova MiTo nello spot tv, dove vengono messe in luce le caratteristiche della versione Super, che include clima, ESP e Sound System.

FUORI
Nel dettaglio, la MiTo Super monta cerchi in lega silver style da 16 pollici, paraurti posteriore sportivo con estrattore, calotte specchietti in tinta carrozzeria (per Bronzo metal e Grigio Grafite) o Grigio Titiano, cornici fari Cromo Lucido (per Bronzo metal e Grigio Grafite) o Grigio Titiano.

DENTRO
Internamente abbiamo climatizzatore, Start&Stop con Gear Shift Indicator, Blue&Me con media player compatibile con iPod/iPhone, selettore di guida Alfa Romeo DNA, Impianto Alfa Hi-fi Sound System con vivavoce bluetooth e volante in pelle con comandi radio/telefono.

Alfa Romeo per la versione Super della MiTo dichiara consumi di 8,1 l/100 km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 pari a 139 g/km.

PRONTA CONSEGNA
Oltre a questa offerta riguardante la MiTo Super 2011, Alfa Romeo propone solo a giugno fino a 3.000 euro sulle vetture in pronta consegna, sconto che si applica sulle vetture della gamma 2010 (escluso Pack Super).