Lo sappiamo che avevamo già visto gli interni nelle foto ufficiali Alfa Romeo, però vedere un’auto in una foto reale è molto diverso che vederla nelle foto rilasciate dalle varie case produttrici, che adoperano particolari effetti e luci, distorcendo la reale visione dell’auto.
Comunque, nelle 3 foto apparse online, vediamo che la Giulietta ha un’impostazione leggermente diversa da quella della sorella minore MiTo, con una strumentazione ed una console centrale più futuristica.
Spiccano soprattutto le tre grosse manopole all’altezza del cambio, che nelle immagini ufficiali sembravano più piccole. Sul volante troviamo i soliti comandi per il sistema multimediale, e al centro della console, in alto, è presente il sistema audio a quanto pare, con uno stile molto pulito ma di grande presenza.
Altro particolare da notare sono i cerchi in cui sono infilati il tachimetro ed il contagiri, in stile MINI potremmo dire.
La Giulietta sarà disponibile solamente nella versione 5 porte, con motori turbo con potenze comprese tra 120 e 170 CV, ovviamente sia diesel che benzina. In un secondo momento è atteso anche il modello Quadrifoglio Verde, con potenza di 230 CV.