Home » Foto spia fari LED Alfa Milano

Foto spia fari LED Alfa Milano

milano

L’hype attorno alla nuova Alfa Romeo Milano sia fa sempre più grande, questa volta è il turno di nuove foto spia che ci mostrano in dettaglio il posteriore dell’erede della Alfa Romeo 147, in particolare ci fanno vedere l’utilizzo da parte degli uomini Alfa dei fari a led nei fanali posteriori.

Si vede bene nelle foto che è presente una fila orizzontale di led nei fari sul retro, che va a terminare in una sorta di cerchio, una spirale sembrerebbe quasi. Questo dettaglio non era visibile nelle foto scattate in fabbrica, in quanto lì i fari erano spenti.

Il disegno di questi led sembra molto bello, l’importante però è che si sposi bene con tutto l’insieme dell’auto, che proprio al posteriore prende molte linee stilistiche dalla sorellina MiTo, con cui spartisce quella forma molto rotondeggiante proprio sul retro.

milano_2

Ricordiamo che la Milano arriverà sul mercato con una motorizzazione da 1.750 cc capace di erogare circa 200 CV, ma sarà disponibile anche con motori più piccoli e meno potenti, come per esempio il 1.4 da 120 a 160 CV, così come sarà ampia la gamma anche dei motori diesel.

L’Alfa Milano potrebbe essere presentata ufficialmente a settembre durante il Salone dell’Auto di Francoforte 2009, ma alcune voci parlano di un ritardo nella presentazione, che potrebbe slittare al Salone di Ginevra nel febbraio 2010, comunque lo sbarco nei concessionari sarà di poco successivo alla presentazione al pubblico.

milano_3