Il rilancio dell’Alfa Romeo passa attraverso la nuova Giulia che più che essere considerata un’auto è da considerarsi una scommessa per quest’azienda nella quale anche le concorrenti come Mercedes ripongono fiducia. Qualche curiosità sulla nuova Giulia carpite dai giornali.
L’Alfa Romeo torna in pista e lo fa lanciando sul mercato la nuova Giulia. Si temeva un disastro dal punto di vista motoristico e del design, mentre ci si è trovati di fronte ad una vettura decisamente impeccabile. Molti infatti erano gli spunti tecnici e stilistici tra i quali scegliere per mettere in piedi questa vettura. La Giulia oggi sembra interpretare l’eccellenza e proporre quello che in passato è stato troppo difficile da realizzare.
Arriva il benvenuto anche da parte delle concorrenti. La filiale italiana della Mercedes, infatti, su Twitter saluta l’arrivo dell’Alfa Romeo più attesa con questo cinguettio:
Finalmente torniamo a correre insieme. Bentornata @alfa_romeo! #AlfaRomeoGiulia
Finalmente torniamo a correre insieme. Bentornata @alfa_romeo! #AlfaRomeoGiulia pic.twitter.com/y4ccHWTTWE
— Mercedes-Benz Italia (@MercedesBenz_IT) 24 Giugno 2015
L’eleganza al volante di un’azienda, quelle parole che fanno trasparire la lealtà nella concorrenza. Almeno adesso, almeno in versione superficiale.
E non poteva esserci benvenuto migliore di quello dato a suon di musica. Ecco allora che alla presentazione della Giulia canta Bocelli e incanta la platea che non è riuscita a staccare mai gli occhi da questo gioiello della motoristica.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Ru7eAEnEWKc&w=560&h=315]