Home » Alfa Romeo MiTo SBK in vendita a breve

Alfa Romeo MiTo SBK in vendita a breve

Le versioni speciali dell’Alfa Romeo MiTo – SBK Serie Speciale e SBK Limited Edition – saranno messe in vendita a partire dal prossimo week-end, quello del 16-17 febbraio. Si tratta di edizioni speciali realizzate in tiratura limitata della più piccola Alfa, nate per celebrare l’unione tra il mondiale Superbike e la Casa di Arese, che fornisce anche la safety car.


La versione di punta di questa edizione speciale sarà la MiTo Quadrifoglio Verde SBK Limited Edition, che monta il motore 1.4 turbo benzina da 170 CV, disponibile nelle colorazioni Nero e Rosso Alfa abbinabili alle tinte Nero, Rosso Alfa e Bianco Cristallo per il tetto. A caratterizzare questa edizione limitata ci sono le minigonne laterali, il Dam posteriore, i cerchi in lega da 18 pollici e le pinze dei freni rosse.

ALFA ROMEO MITO QUADRIFOGLIO VERDE

Nell’abitacolo trovano spazio sedili sportivi Sabelt con schienale in fibra di carbonio rivestiti di Alcantara con cuciture rosse a contrasto, pedaliera sportiva, cambio e volante in pelle. Sulla plancia è presente la targhetta SBK Limited edition numerata da 1 a 200 ad indicare il numero dell’esemplare. Di serie ci sono anche sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico bizona, comandi radio e telefono al volante, sistema Blue&Me, lettore Mp3 con presa Usb e Aux-in e predisposizione per il navigatore portatile. Il prezzo è di 26.780 euro.

Debutterà anche la MiTo SBK Serie Speciale, versione dedicata a tutte le motorizzazioni ad esclusione della già citata 1.4 170 CV e della variante da 70 CV. Questa versione – che sarà venduta a partire da 16.680 euro – propone cerchi da 16 pollici, spoiler e terminale cromati, calotte degli specchi in tinta col tetto e il logo SBK in titanio sul portellone posteriore. Di serie climatizzatore manuale, radio con lettore Cd/Mp3 e volante di pelle. In questo caso la doppia colorazione costa 880 euro, gratuita fino al 31 marzo in promozione.