Alfa con questo nuovo modello di Mito si propone di andare a creare auto performanti mantenendo però molto bassi i livelli di inquinamento ambientale e di consumi, infatti l’utilizzo del GPL va proprio in questo senso.
Inoltre, acquistando la Mito GPL il cliente usufruirà di 4500€ di sconto sulla rottamazione, in quanto le auto a GPL beneficiano di sconti superiori rispetto alle normali auto spinte dal carburante.
Come afferma Alfa Romeo questo motore 1.4 GPL Turbo 120 CV è il primo motore GPL sovralimentato mediante turbo compressore.
Il video, che potete vedere qua sotto, inizia con la preparazione di uno spettacolo musicale, dove viene eseguita la Dies Irae di Mozart, con i protagonisti che salgono sul palco delle prove con un palloncino rosso in mano.
Se guardate il video capirete il perchè del palloncino, e la scritta finale Play With Gas vi farà fare più di una risata! Una bella trovata commerciale per il marchio del biscione, ma soprattutto un’ottima proposta per il mercato dell’auto.