Home » Alfa Giulia nuovo render

Alfa Giulia nuovo render

alfa-romeo-giulia-1

Iniziano a spuntare i primi dettagli, seppure molto confusi e poco attendibili, e le prime ricostruzioni grafiche della nuova e tanto attesa Alfa Romeo Giulia, che porterà così di nuovo in auge un nome storico per l’automobilismo italiano.

La Giulia dovrebbe andare a sostituire l’attuale 159, ma questo non accadrà prima della seconda metà del 2011, e per ingannare l’attesa è stato pubblicato online un render creato al computer di come potrebbe presentarsi l’auto, a voi giudicare.

La Giulia utilizzerà il pianale C-Evo di casa Fiat, molto versatile, infatti già utilizzato per auto come l’Alfa Milano o la Fiat Bravo, anche se queste due ultime hanno due pianali leggermente diversi, Bravo monta un McPherson all’anteriore e dietro un ponte torcente mentre la Milano dovrebbe avere un McPherson evoluto davanti e un Multilink dietro, però questo particolare toglie ogni dubbio in merito: la Giulia non avrà la trazione posteriore. Solamente la trazione anteriore o in aggiunta l’integrale grazie alla tecnologia Q4 di Alfa.

Per quanto riguarda le motorizzazioni è troppo presto per parlarne ma comunque si può fantasticare sul ritorno di un 1.75 litri turbo a 4 cilindri così come su un V6 benzina oltre ad una grande scelta di turbo diesel.

La Giulia dovrebbe arrivare sia sul mercato europeo che su quello americano, così da rilanciare il marchio del biscione anche negli States facendo rivivere un nome che anche gli yankees conoscono molto bene. Si era vociferato anche di una versione GTA, che però visto il momento attuale dell’economia passerà in secondo piano,un po’ come successo per la MiTo GTA, comunque in 2 anni ne possono cambiare di cose…

Render by Motorionline!