Da pochi giorni AutoScout24 ha finalmente aperto anche la sezione dedicata alle Moto, dove è già possibile inserire annunci e cercare tra quelli disponibili.
La sezione Moto è accessibile direttamente all’indirizzo www.autoscout24.it/moto oppure dall’home page del sito AutoScout24. L’Italia è il secondo paese dopo la Germania dove AutoScout24 decide di lanciare la sezione dedicata alle moto, segno che il mercato italiano è molto importante.
Ecco le parole di Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia: “Abbiamo iniziato nel 1998 occupandoci di automobili e dopo oltre 10 anni di successi a livello italiano e di riconoscimenti internazionali riteniamo che questo sia il momento opportuno per ampliare la nostra offerta, rispondendo ad un’esigenza che sappiamo essere presente nel mercato”.
Anche nella sezione Moto troveremo annunci di concessionari, case produttrici e privati, proprio come succede sulla sezione Auto.
“Abbiamo aspettative molto alte: in Italia sono presenti oltre 6 milioni di veicoli a due ruote, con una domanda di mobilità sempre crescente, che ci apre prospettive interessanti” ha detto ancora Bozzo, il quale ha concluso dicendo che le due offerte saranno complementari.