E’ il caso della Toyota, che secondo la ben informata rivista giapponese Best Car Magazine, starebbe pensando di introdurre per il prossimo futuro una versione coupè della Prius, per andare a rivaleggiare direttamente con la nuova Honda CR-Z.
La rivista nipponica è anche andata oltre, pubblicando un disegno di come potrebbe presentarsi la nuova Prius in versione sportiva, anche se questo render è da prendere assolutamente con le molle, non fosse altro che è stato realizzato da un artista anonimo.
Invece nell’articolo si parla anche di grandi artisti italiani, perchè Toyota starebbe pensando di chiedere a Pininfarina o Giugiaro di disegnare la nuova Prius.
Se queste voci si dovessere rivelare vere, allora avremo due concorrenti sul mercato delle ibride sportive, dove altrimenti la Honda CR-Z la farebbe da padrone. La CR-Z verrà presentata nella sua forma definitiva per la prima volta in assoluto in occasione del prossimo Tokio Motor Show mentre le vendite sono previste per l’inizio del prossimo anno.