Home » Nuova Toyota Land Cruiser spiata su una rivista giapponese

Nuova Toyota Land Cruiser spiata su una rivista giapponese

2010-Land-Cruiser-Prado-0

Su una rivista giapponese di auto è presente un articolo con foto interessanti del nuovo modello di Toyota Land Cruiser Prado (da noi venduta solo come Land Cruiser) in versione 2010, che ci mostra così le più importanti modifiche che saranno apportate dalla casa del Sol Levante al suo fuoristrada di punta.

Innanzitutto è facile notare la nuova griglia all’anteriore che ora è contornata da una rifinitura cromata, per seguire le linee e lo stile dell’intera gamma Toyota attuale, molto simile per esempio al disegno del frontale della recente Toyota Avensis.

Anche i fanali anteriori sono stati modificati sensibilmente, ora hanno una forma quasi romboidale, mentre al posteriore a subire le maggiori modifiche sono stati i parafanghi.

Dalle immagine scannerizzate possiamo vedere anche i nuovi interni, soprattutto di particolare interesse la nuova disposizione della strumentazione, con la console centrale quasi separata in due parti dall’autoradio.

Il volante è a quattro razze, che si addice alla perfezione al tipo di veicolo che è la Land Cruiser, ed è dotato ora di tasti multifunzione. Gli interni hanno beneficiato, come vediamo, di un bel trattamento a base di pelle.

Ovviamente dalle immagini non possiamo sapere niente dei motori, ma credo non dovremmo aspettare molto tempo perchè Toyota annunci qualche cambiamento alla sua Prado.