Comunque, solo una settimana fa Klaus Draeger, membro del Consiglio d’Amministrazione BMW AG, aveva dichiarato le intenzioni future di BMW, parlando di un’auto innovativa che sarebbe stata presentata a Francoforte appunto, che ancora non si sa bene se sarà completamente elettrica oppure ibrida, comunque è molto probabile pensare che quella in queste foto sia l’auto di cui parlava Draeger.
O forse BMW potrebbe portare due nuove auto che danno molta importanza alla salvaguardia dell’ambiente, dal momento che le prime voci parlavano di una due posti secchi, questa nelle foto in realtà sembrerebbe avere 4 porte, anche se è comunque molto difficile giudicare le forme di un’auto nascosta da un telo, che ci lascia intravedere solo la sagoma principale, i cerchi e qualche particolare degli spoiler.
Ricordiamo come BMW creda fermamente in questa linea che guarda al futuro, sostenendo che un’auto possa essere sportiva anche inquinando poco, a conferma di questa nuova linea di pensiero anche il ritiro annunciato per il prossimo anno dalla Formula 1. Staremo a vedere quindi cosa proporrà la casa tedesca fra un mese a Francoforte.