La BMW Megacity sarà commercializzata con un sub-brand del marchio, letteralmente una sotto-marca, ma il Capo Esecutivo Norbert Reithofer in un’intervista ha tenuto a precisare che si tratterà piuttosto di una nuova sezione, più che di un nuovo marchio.
Possiamo quindi aspettarci un gruppo di auto elettriche con la sigla di BMW E o qualcosa del genere, un po’ come accade già per le auto sportive BWM, che prendono il nome di BMW M.
Ci sono anche molte voci che darebbero come quasi certo il nome i-Setta riportando così in auge un marchio storico, seppur storpiato nella pronuncia, ma per ora sembra la via più probabile.
Comunque non sono state rilasciate nuove informazioni né per quanto riguarda l’auto in sé ne per quanto riguarda i dettagli della nuova sezione che nascerà, qui di seguito le parole della dichiarazione di Reithofer: “Il consiglio ha deciso: l’auto sarà lanciata sul mercato con un sotto-brand di BMW. Questa scelta di un marchio separato è logica e va nella direzione che vuole intraprendere la nostra società, inserendo le più recenti innovazioni che consentano una salvaguardia maggiore dell’ambiente. Ulteriori dettagli sul progetto verranno rilasciato il prossimo anno.”