Navetta 33 è uno yacht semi dislocante progettato dalla sinergia tra lo studio Zuccon e il centro Advanced Yacht Technology di Ferretti.
Con una lunghezza fuori tutto di 32.62 metri e una larghezza di 7 metri è una imbarcazione dall’aspetto massiccio e imponente, dalle semplici e classiche linee esterne, caratterizzate dalla doppia colorazione panna e sabbia, pensato per offrire grande comfort ai suoi ospiti.
Luminosi e confortevoli gli interni, dove ampio spazio è stato dato alla luce naturale che filtra dalle ampie superfici vetrate.
Anche le cabine al ponte inferiore godono di molta luce naturale tanto da essere considerate delle vere e proprie verande sul mare.
Sempre pensando al relax e alle comodità è stata studiata una soluzione per creare uno spazio unico aperto con il salone e il pozzetto per mezzo di una vetrata a scomparsa.
I layout proposti da Custom Line per la Navetta 33 sono due, in uno si predilige dare più spazio agli spazi interni comuni con due zone living e pranzo separate, nel secondo invece si preserva la privacy dell’armatore collocandone a prua la suite.
La Navetta 33 può ospitare un massimo di 20 persone e le cabine disponibili sono tre Vip più una doppia, oltre agli alloggi per l’equipaggio.
La motorizzazione scelta per Navetta 33 è composta da una coppia di propulsori Man da 1360 cavalli ciascuno.