Comunque, a Zuffenhausen non amano perdere tempo e secondo le ultime voci comparse sul web Porsche starebbe progettando il ritorno di una vettura storica per il 2010: la 911 Carrera Super Sport.
Quest’auto fece la sua prima comparsa nel 1984, anche negli USA, con il nome di Sport Classic, e non era nient’altro che una 911 con l’aggiunta di qualche pezzo della 911 Turbo, come per esempio l’alettone posteriore, le sospensioni e i freni.
Tornando al presente, o meglio al futuro, la nuova Super Sport si baserebbe sulla Porsche Carrera 2S ma con il corpo vettura della 4S, i paraurti e alettoni della GT-3, un tetto a “doppia bolla” ed infine un piccolo spoiler sul posteriore a ricordare quello della 2.7 RS.
Ovviamente verrà montato il motore più performante di casa Porsche, le ruote saranno aggiornate, mentre gli interni proporranno pelle scura a quanto pare.
Prendiamo tutte queste indiscrezioni con le molle, sapendo che nulla c’è di ufficiale ancora. Le prime voci riguardanti il prezzo per questa edizione veramente speciale parlano di circa 156mila euro.