Molti pensavano che la Porsche vista in versione shooting brake fosse un fake, un’invenzione di qualcuno che voleva divertirsi divulgando una notizia falsa, ma ora dovranno ricredersi, infatti questa seconda prova sembra essere proprio schiacciante, o perlomeno sappiamo che un fondo di verità esiste.
Infatti è stata inserita nel videogioco di guida Forza Motorsport 3 (che però deve ancora uscire) una Porsche Cayman molto particolare, che potete vedere nell’immagine, simile in tutto e per tutto a quella fotografata poco tempo fa.
Come sappiamo chi crea videogiochi deve pagare le licenze alle case costruttrici per poter inserire i modelli reali delle auto nel gioco stesso, quindi perlomeno sappiamo che quel muletto fotografato era realmente stato progettato e costruito dalla casa di Zuffenhausen e non si trattava di un esperimento di qualche privato o cose del genere.
Se queste immagini dovessero rivelarsi vere sarebbe possibile immaginare una nuova Porsche che andrà a piazzarsi nel settore delle mini-wagon sportive, tanto dopo Panamera e Cayenne siamo abituati a vederne di tutti i colori da queste parti.