Home » Porsche 911 Foto spia dal Nurburgring

Porsche 911 Foto spia dal Nurburgring

01-next-gen-911-kgp-july

E’ stata fotografata tanto per cambiare al Nurburgring una Porsche 911 alle prese con dei test a quanto pare molto importanti. Infatti se osserviamo con attenzione le foto spia che ci giungono dalla Germania possiamo notare che il lavoro che stanno svolgendo gli uomini Porsche è molto ben più intenso del solito.

L’auto che vedete ritratta è una 911, solo la carrozzeria montata è quella di una 997, ma quello che ci importa ora è quello che sta sopra e dietro questa carrozzeria.
Sul tetto notiamo infatti nel centro una concavità netta, un solco che passa per tutto il tetto centralmente, oltre a notare come sul posteriore sia stato coperto il nuovo alettone.

Se guardiamo ancora meglio, in una foto possiamo notare 3 forellini ai lati dell’auto, al posteriore, che secondo i più esperti servirebbero agli uomini Porsche per permettere al grande flat six di respirare, di rimanere fresco, dal momento che si stanno provando nuove soluzioni aerodinamiche mai viste prime su una 911.

Possiamo aspettarci il debutto di una nuova Porsche 911 in un generico 2010, o nella migliore delle ipotesi addirittura al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte 2009, che si terrà questo settembre.