Esternamente, Senner Tuning propone un bodykit nuovo, il quale prevede un massiccio utilizzo della fibra di carbonio, partendo dallo spoiler anteriore, passando per il contorno dei finestrini, spoiler posteriori, minogonne laterali e prese d’aria. Un po’ dappertutto insomma c’è della fibra di carbonio.
Esteticamente il tutto è completato da un nuovo kit di fanali anteriori sempre mantenendo la tecnologia LED, ormai tanto di moda, e da cerchi in lega enormi, precisamente da 20’’, in pneumatici ASA GT1 da 245/30 all’anteriore e 295/25 al posteriore.
A richiesta, anche l’interno può essere rifinito in fibra di carbonio, che sembra proprio piacere ai ragazzi della Senner Tuning.
Passiamo al lato tecnico, dove i meccanici Senner hanno lavorato sul 3.0 TDI Audi portandolo a produrre qualcosa come 300 Cv e 600 Nm di coppia che permettono all’A5 di raggiungere una velocità massima di 280 km/h, mentre sul modello base la velocità è limitata a 250 km/h.
Comunque tutte le varie modifiche possono essere acquistate singolarmente e forse è la scelta migliore dal momento che tutto il pacchetto completo costa 11’700 euro e magari non tutti possono amare cerchi da 20’’ o interni in fibra di carbonio.