Infatti possiamo vedere come nei sedili posteriori siano sedute delle cisterne d’acqua a simulare i passeggeri (probabilmente bambini) e al posto delle gambe ci siano delle zavorre studiate apposta. L’auto è stata immortalata in diverse manovre quantomeno inusuali.
Oltre ai passeggeri d’acqua abbiamo delle foto in cui la nuova Kia Ceed fa le prove di traino di un carro abbastanza ingombrante, più o meno della grandezza stessa della Kia.
Esternamente i camuffamenti sono ancora usati per coprire interamente il modello, ma è facile intravedere all’anteriore una piccola somiglianza con i recenti modelli Ford.
E’ stata scattata anche una foto molto nitida degli interni di questa nuova Ceed, e possiamo subito notare come la plancia e i comandi siano semplici e almeno apparentemente pratici, subito alla portata del guidatore.
Ricordiamo che la Kia Ceed Plus MPV verrà introdotta probabilmente ad inizio 2010 sul mercato, e sarà proposta in due varianti di motorizzazione: una benzina ed un diesel entrambi 1.6 con potenza circa di 126 CV. Ovviamente, altre motorizzazioni arriveranno in seguito.