Il progetto sembra proprio che vedrà la luce nel giro di due anni. Tesla, infatti, dovrebbe svelare seguendo queste tempistiche il suo primo pick-up del tutto elettrico. E, come si può intuire, sarà una vettura veramente molto interessante, con dimensioni notevoli. L’intento, quindi, è quello di proporre un’auto che sia in grado di svolgere anche dei compiti particolarmente pesanti.
Elon Musk annuncia su Twitter il primo pick-up elettrico di Tesla
È stato lo stesso Elon Musk a svelare questo progetto del marchio californiano. E la novità che riguarda Tesla è stata diffusa direttamente tramite l’account ufficiale su Twitter. Musk ha messo in evidenza come questo nuovissimo pick-up elettrico verrà proposto sul mercato praticamente seguendo a ruota il crossover Model Y. Per ora, sembra che quest’ultimo modello possa essere svelato negli ultimi mesi del 2019.
Dimensioni simili al Ford F-150?
Ebbene, sembra che il primo pick-up elettrico di Tesla potrà contare su delle dimensioni notevolmente simili a quelle del Ford F-150. Si tratta di una vettura che ha un fascino notevole negli Usa, che presenta due diverse configurazioni, rispettivamente con una lunghezza pari a 5,3 e 6,4 metri. In realtà, non si tratta di una novità assoluta, dato che Elon Musk aveva già rivelato qualche dettaglio durante lo scorso mese di novembre.