Home » Genertel Donna, la fatica del gentil sesso al volante

Genertel Donna, la fatica del gentil sesso al volante

Le polizze RC sono sempre più care per le donne e per i giovani. Soprattutto se abitano al sud. Ma se l’assicurazione è fatta su misura per le donne, il prezzo naturalmente cambia. Ecco cosa ha pensato Genertel per andare oltre il vecchio adagio che vuole che le donne al volante siano un pericolo costante. 

Quando si parla di auto, si deve parlare anche di assicurazioni. La polizza per auto e moto, infatti, è obbligatoria. Genertel Donna è una RCA pensata per andare incontro alle esigenze specifiche delle donne. Offre una serie di coperture particolare oltre alle classiche coperture come la Kasko e la Responsabilità civile.

La polizza ideata da Genertel, la Genertel Donna, è un tipo di RCA molto completa e composita ed ha come obiettivo quello di fornire serenità a tutte le assicurate. Una copertura particolare è il Bonus Taxi che comprende buoni fino a 100 euro per gli spostamenti in taxi nel momento in cui c’è un incidente le la macchina è costretta a restare in riparazione per un tempo luno.

E se la donna ha una borsa simile ad un buco nero? Niente paura, Genertel Donna pensa anche alle assicurate smemorate con la copertura che interviene in caso di smarrimento delle chiavi o della patente. C’è inoltre il rimborso delle spese di immatricolazione in caso di furto o distruzione del veicolo.

Molto interessante anche la copertura che offre assistenza stradale in ogni momento con riparazioni sul posto e una vettura sostitutiva, oppure il carro attrezzi. Come anticipato non mancano le coperture classiche tra cui la kasko, RC e l’assistenza legale.