Home » Debutta la gamma Renault Limited

Debutta la gamma Renault Limited

renault_nuova_gamma_limited_26398

La nuova gamma Renault Limited, già disponibile su Megane Berlina e SporTour, Scénic, XMod, Koleos, Kangoo, propone tutto di serie ed un design specifico. Tutti i modelli hanno la soglia battitacco grigio argento griffata LIMITED; il logo esterno cromato ed in rilievo; sellerie con impunture e loghi con forme geometriche; privacy glass; retrovisori esterni elettrici nero brillante e cerchi in lega di serie da 16’’ per Mégane e Scénic, da 17’’ per Laguna SporTour e da 18’’ per Koleos.

Su Megane Berlina e SporTour, oltre ai cerchi in lega da 16’’, i privacy glass ed il battitacco cromato, sono presenti la radio Bluetooth con USB, gli alzacristalli posteriore elettrici con dispositivo di sicurezza, l’accensione automatica di fari e tergicristalli, i cerchi in lega da 16’’, il clima automatico bi-zona, i fendinebbia, le sellerie con impunture e logo LIMITED, il parking radar posteriore ed i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Il listino prezzi parte da 19.300 euro per la Megane Berlina Limited 1.6 110 CV e da 20.100 euro per la SporTour con lo stesso motore.

NUOVA RENAULT TWINGO

Sulla Kangoo Limited ci sono il climatizzatore manuale, il computer di bordo, il controllo della pressione pneumatici, l’ESP + Grip Control + Hill Start Assist, le barre sul tetto, il badge LIMITED, i cerchi in lega da 15”, i fari fendinebbia, il pack space (sedile passeggero abbattibile- tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori), il radar di prossimità, la radio CD MP3 Bluetooth USB, il regolatore e limitatore di velocità, gli interni specifici LIMITED con il volante in cuoio nero grafite regolabile in altezza.

Su XMod e Scenic di serie troviamo l’accensione automatica di fari e tergicristalli, i cerchi in lega da 16’’, il clima automatico bi-zona, la console centrale scorrevole, il freno di stazionamento elettronico, il parking radar posteriore, i privacy glass ed i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Il listino della Scenic XMod 1.6 110 CV è di 21.100 euro e quello della Scenic è di 22.600.