Home » Nissan GT-R MY 2014 prezzi in Italia da 94.950 euro

Nissan GT-R MY 2014 prezzi in Italia da 94.950 euro

Nissan_GT_R

Nissan ha comunicato ufficialmente che la nuova GT-R Model Year 2014 in Italia sarà venduta con un prezzo di partenza pari a 94.950 euro, prezzo che si riferisce all’allestimento Premium. La versione Black Edition invece partirà da quota 96.150 euro.

L’unica motorizzazione a disposizione sulla GT-R 2014 è rappresentata dal V6 di 3.8 litri biturbo da 550 CV, sempre abbinato alla trazione integrale e al cambio a doppia frizione.

Di serie è presente praticamente tutto, infatti sulle Premium Edition sono disponibili come optional solo gli interni in pelle rossa o in pelle avorio, che costano 4.000 euro l’uno, mentre sulle Black Edition, con 7.500 euro in più si può avere lo Sport Pack (cerchi di lega Spec-V e spoiler posteriore in fibra di carbonio). La vernice metallizzata è disponibile per tutte le versioni con un sovrapprezzo di 1.000 euro, mentre le speciali tinte Silver e Burmite Red costano 2.000 euro.

NISSAN GT-R NISMO

Dal punto di vista estetico la nuova GT-R si può riconoscere per la presenza di nuovi gruppi ottici anteriori multi-Led con AFS (Adaptive Front Lightining System), un sistema che modifica il fascio di luce in base alla velocità, e per il nuovo light design dei fari posteriori Led. Tra i colori disponibili per la carrozzeria debutta il Gold Flake Red Pearl.

Rispetto al modello precedente sono state migliorate le finiture, per un maggior comfort e una qualità ancora superiore. È stato modificato l’assetto, è stato migliorato il grip, così come la stabilità, tramite la regolazione elettronica degli ammortizzatori e la sostituzione di barre, molle e supporti dell’asse anteriore, per sfruttare al massimo le prestazioni dei pneumatici, che sono i nuovi Dunlop SP Sport Maxx GT600 Dsst Ctt nelle misure specifiche 255/40 e 285/35 su cerchi da 20″.