Per festeggiare i 30 anni della Panda 4×4, Fiat ha deciso di realizzare un’edizione speciale in tiratura limitata dell’auto, che prende il nome di Fiat Panda 4×4 Antartica, e sarà venduta in soli 200 esemplari con prezzi da 19.600 euro.
Dal punto di vista estetico spicca la carrozzeria bicolore con dettagli arancioni. Ovviamente la Fiat Panda 4×4 Antartica propone il sistema di trazione integrale e monta il motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV, dotato di Start&Stop. L’allestimento include cerchi in lega da 15 pollici grigi diamantati con coprimozzo arancione, vetri posteriori oscurati, specchietti in tinta arancione, logo Antartica sul montante centrale e sensori di parcheggio posteriori.
Anche nell’abitacolo sono riprese le colorazioni grigio e arancione, i rivestimenti sono realizzati in tessuto ed ecopelle; al posteriore sono previste tre sedute con sedile ribaltabile asimmetricamente. Sono montati inoltre pneumatici Winter 175/65 R15 84T M+S, adatti per ghiaccio e neve ma ottimi per asfalto e sterrato. Come già anticipato in precedenza, la speciale Fiat Panda 4×4 Antartica sarà realizzata in edizione limitata in soli 200 esemplari e sarà messa in vendita al prezzo di 19.600 euro.
Fiat inoltre fino alla fine del mese di ottobre in corso, offre alcuni accessori di serie sulle auto disponibili negli showroom, per un valore di circa 2.500 euro: climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, sistema Blue&Me con porta USB, ingresso Aux-In e comandi al volante. Vengono inoltre proposte formule di finanziamento a tasso zero. Per avere maggiori informazioni su queste offerte il consiglio è quello di visitare il sito web ufficiale di Fiat.