Home » La Cadillac CTS si mostra in nuove foto

La Cadillac CTS si mostra in nuove foto

Cadillac-CTS_2014_800x600_wallpaper_01

Sono state pubblicate online nuove immagini ufficiali della Cadillac CTS di nuova generazione, che propone un design rinnovato ed è stata riprogettata da zero. Così come la più piccola ATS, anche la nuova CTS punta tutto sulla ottimale distribuzione dei pesi e sulle sospensioni con Magnetic Ride per offrire un piacere di guida di molto superiore rispetto al modello precedente.


Il passo allungato di 127 mm serve per migliorare il comfort a bordo, anche se ovviamente è costato un piccolo aumento in termini di peso complessivo. La gamma propulsori è composta dal 2.0 Turbo 272 CV, dal 3.6 V6 321 CV e dallo sportivo V6 biturbo da 420 CV della Vsport, tutti e tre abbinati al cambio automatico otto marce. La trazione è posteriore ma i clienti possono anche scegliere di avere la trazione integrale.

CADILLAC ATS

L’abitacolo è disponibile in otto diverse varianti con finiture in legno, alluminio o fibra di carbonio; integra il sistema multimediale CUE con display da 8 pollici per il controllo delle funzioni e display da 12,3 pollici che sostituisce la strumentazione tradizionale, con possibilità di personalizzazione delle informazioni. Tra gli accessori si segnalano anche i debutti dei sedili anteriori elettrici con 20 regolazioni e climatizzazione interna, del portabicchieri motorizzato nella console centrale e del controllo remoto della vettura per l’attivazione della climatizzazione.

La versione per il mercato europeo della Cadillac CTS è stata appena presentata al Salone di Francoforte 2013, il listino prezzi nel Vecchio Continente partirà da 49.900 euro. I prezzi per il mercato italiano però devono ancora essere svelati. Nel frattempo ecco la gallery fotografica…