Home » Lamborghini Aventador SV nuove foto spia

Lamborghini Aventador SV nuove foto spia

2015-lamborghini-aventador-sv-spy-shots_100428229_l

Online sono state pubblicate nuove foto spia aventi come protagonista la Lamborghini Aventador SV, ossia la versione estrema della Aventador. Queste immagini rivelano un look ancora più aggressivo di quello della Aventador “standard”, come testimoniano anche lo splitter anteriore e gli enormi freni.


Ad ora la Aventador arriva a sviluppare una potenza massima di 720 CV nella versione LP720-4 50° Anniversario, e secondo le ultime indiscrezioni la versione SuperVeloce potrebbe arrivare addirittura a toccare quota 800 CV di potenza massima, sviluppati dal solito V12 6.5 litri.

Lamborghini ha presentato la versione speciale Aventador LP720-4 50° Anniversario solamente qualche settimana fa a Shanghai. La produzione della Lamborghini Aventador LP720-4 50° Anniversario sarà limitata ad appena 100 esemplari, e come suggerisce il nome stesso la potenza massima del motore V12 6.5 litri è stata portata a quota 720 CV, per un incremento di potenza di 20 CV rispetto alla Aventador originale. La speciale colorazione scelta per la carrozzeria della Lamborghini Aventador LP720-4 50° Anniversario prende il nome di ‘Giallo Maggio‘, ma forse le modifiche estetiche più particolari sono quelle che riguardano il bodykit applicato alla Aventador, che sembra ricordare molto in alcuni elementi la recente Veneno e la Gallardo restyling, con uno splitter anteriore molto sporgente, un diffusore posteriore molto più aggressivo e minigonne molto più incisive. L’estetica dell’auto è caratterizzata anche da loghi 50° e dai cerchi in lega neri.

LAMBORGHINI EGOISTA

Alcuni elementi della Aventador LP720-4 50° Anniversario potrebbero anche essere ripresi sulla Aventador SV, il cui debutto è previsto per il prossimo anno. Anche nel caso della SuperVeloce la produzione sarà limitata.