Finalmente anche la clientela italiana avrà la possibilità di vedere da più vicino la nuova Citroen C4 Picasso, che verrà presentata in tutte le concessionarie a partire dal prossimo mese di giugno, mentre le prime consegne partiranno con l’arrivo di settembre.
Stiamo parlando di un’auto che fa parte del segmento C del mercato, che è stata lanciata per la prima volta sul mercato delle quattro ruote nel 2006, mentre quattro anno più tardi è stata aggiornata con un importante restyling.
La nuova Citroen C4 Picasso 2013 è stata sviluppata a partire dalla piattaforma EMP2 e può contare su uno stile del tutto rinnovato in confronto ai modelli che abbiamo precedentemente visto su tutte le strade.
►NUOVA CITROEN C4 PICASSO RIVELATA
La nuova Citroen C4 Picasso, infatti, verrà offerta ancora nei quattro classici allestimenti: si tratta di Attraction, Seduction, Intensive ed Exclusive e potrà contare sulla migliore gamma di motorizzazioni dell’intera gamma del marchio francese.
Proprio in riferimento all’esordio sul mercato italiano, ecco che il marchio francese ha diffuso il listino prezzi ufficiale.
Il prezzo della nuova Citroen C4 Picasso partirà dai 22600 euro, con cui si potrà acquistare la variante spinta dall’unico propulsore offerto all’interno della gamma, ovvero l’1,6 litri Vti da 120 cavalli con l’allestimento Attraction.
►CITROEN C3 PICASSO IN PROMOZIONE A 12150 EURO
La versione della Citroen C4 Picasso spinta dal motore diesel da 1,6 litri Hdi da 92 cavalli con allestimento Seduction costerà crica 24050 euro, mentre con l’allestimento Exclusive verrà offerta da 30850 euro (con motore da 1,6 litri e-HDi da 115 cavalli).
Infine, la versione al top della gamma è quella con motore da 2 litri BlueHDi da 150 cavalli e allestimento Exclusive, offerta da 31600 euro.