Home » BMW Serie 2 foto spia degli interni

BMW Serie 2 foto spia degli interni

New-BMW-2-Series-Coupe-3-Interior[3]

Online sono comparse alcune nuove foto spia aventi come protagonista un prototipo della nuova BMW Serie 2, cioè il nuovo modello della Casa tedesca che nella gamma prenderà il posto delle Serie 1 Coupé e cabrio.


Nonostante il marketing di BMW punti sulla differenza fra le auto, a giudicare da questi ultimi scatti gli interni della Serie 2 saranno pressoché identici a quelli dell’attuale Serie 1.

Il pannello della strumentazione mantiene le due grandi manopole ai lati, con due piccoli display, mentre nella parte alta della strumentazione trova spazio un grande display per controllare il sistema di infotainment.

La nuova Serie 2 andrà a posizionarsi nella gamma del Costruttore bavarese proprio al di sopra della Serie 1, nello stesso identico modo in cui la nuova Serie 4 fa con la Serie 3 da cui deriva. I nuovi modelli di Serie 2 sono quindi basati sull’attuale serie 1, perciò all’interno dovrebbe esserci molto spazio per gli occupanti, e rispetto all’attuale Serie 1 saranno allargate le carreggiate sia davanti che dietro, anche se sulla Serie 2 ci sarà un posteriore più sporgente.

NUOVA BMW X1 2013

Lo stile estetico ricalca ovviamente quanto visto sugli ultimi modelli BMW, tra cui appunto la nuova Serie 1 e la Serie 4. La griglia col doppio rene e i gruppi ottici non sono sottili come sulla Serie 4, ma le proporzioni generali conferiscono all’auto un aspetto più slanciato e fluido.

BMW realizzerà anche una versione sportiva della Serie 2, che dovrà andare a prendere il posto dell’attuale 1M Coupé, che ha avuto più successo commerciale di quanto pronosticato da BMW. La possibile BMW M2 per il momento è ancora in fase preliminare, la Casa deve infatti ancora decidere se avrà la trazione anteriore o posteriore.