La nuova Seat Leon SC offre un nuovo standard stilistico al segmento delle vetture medie compatte e ormai è pronta all’esordio in tutte le concessionarie.
Il marchio iberico che appartiene al Gruppo Volkswagen ha, infatti, diffuso sul mercato il listino prezzi che caratterizza la nuova Leon a tre porte, che si propone sopratutto a quella clientela desiderosa di disporre di una vettura in grado di combinare uno stile sportivo ad una buona aggressività.
►SEAT LEON SC TRE PORTE PRIME IMMAGINI UFFICIALI
Allo stesso modo che per la Leon, anche la versione SC verrà offerta sul mercato nei tre allestimenti Reference, Style e FR, mettendo a disposizione della clientela anche un esteso bagagliaio, in grado di contenere fino a 380 litri.
La nuova versione sportiva della Leon Seat viene offerta sul mercato a partire da 17620 euro (della variante Reference spinta da un propulsore da 1,2 litri TSI da 86 cavalli), mentre si dovranno sborsare fino a 19740 euro per la versione con motore da 1,6 litri TDI CR, in grado di raggiungere i 90 cavalli di potenza complessiva.
►SEAT LEON SC DATI E FOTO UFFICIALI
Nel caso in cui invece si scelga l’allestimento Style, si parte dai 20070 euro, necessari per assicurarsi la versione con motore da 1,2 litri TSI da 105 cavalli (21570 euro per la variante con cambio DSG). Si arriva fino all’allestimento top della gamma, con la Seat Leon SC proposta a 21880 euro con motore da 1,4 litri TSI da 122 cavalli, fino ad arrivare ai 26220 euro della versione con motore da 2 litri TDI CR da 150 cavalli con trasmissione DSG.
L’allestimento FR sulla nuova Seat Leon SC verrà offerto a partire da 25740 euro, con motore da 2 litri TDI CR.