Home » Lamborghini Ganador nuovo render

Lamborghini Ganador nuovo render


Le linee sinuose delle supercar riescono sempre a catturare l’attenzione di tutti gli appassionati e anche in questo caso Lamborghini non è da meno.
E’ quanto si è verificato anche a Mohammad Hossein Amini Yekta, un designer che studia alla SPD, Scuolt Politecnica di Design di Milano, che ha realizzato un nuovo progetto con il prototipo di una Lamborghini che è stata chiamata Ganador.
Yekta ha realizzato il progetto anche grazie alla collaborazione del marchio Lamborghini e ha voluto mettere in evidenza come la progettazione di una supercar dai tratti sportivi aveva come obiettivo quello di conservare le caratteristiche e le tradizioni del costruttore Lamborghini, ma al contempo provare a conservare anche la semplicità del risultato ultimo, mentre tutti i vari disegni, ovviamente, sono caratterizzati da una maggiore complessità.

LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 NUOVO RICHIAMO
In base a quanto è stato riferito dal designer Hossein Amini Yekta, la più importante ed interessante caratteristica del nuovo prototipo Lamborghini Ganador è, senza ombra di dubbio, rappresentato dalla divisione fra la parte inferiore e quella superiore della vettura.
Infatti, tale separazione è stata messa in risalto con l’introduzione di una linea estremamente decisa, che in pratica si snoda tutto intorno al prototipo.

LAMBORGHINI GALLARDO NUOVO VIDEO SULLA NEVE

Yekta ha anche voluto sottolineare come la linea che è stata scelta per questo render della Lamborghini Ganador è in grado di conferire un aspetto appuntito e molto più aggressivo, senza dimenticare l’effetto riflesso che della parte superiore trasparente su quella inferiore.
La parte superiore della struttura di questo prototipo può contare su delle superfici piuttosto sgombre da qualsivoglia elemento, che creano un buon contrasto con il corpo muscolare della parte inferiore.