Home » Suzuki Swift Style-S nuova colorazione bison brown

Suzuki Swift Style-S nuova colorazione bison brown


La Suzuki Swift Style-S corrisponde alla vettura compatta nipponica che è stata realizzata in edizione limitata con la particolare colorazione bianco ghiaccio.
Al giorno d’oggi la limited edition, che è stata in grado di riscuotere un buon successo sul mercato automobilistico, viene riproposta con una nuova colorazione che le dona un tocco piuttosto differente dal punto di vista estetico.
La nuova Swift Style-S va a modificarsi sotto il profilo estetico e può contare, ora, sulla nuova colorazione bison brown, che è molto più vicina alla clientela più esigente per quanto riguarda lo stile e le ultime tendenze estetiche.

SUZUKI SVELA DUE PROTOTIPI DEL MODELLO WAGON-R
Questa nuova versione è stata realizzata a partire dalla GL Style e combina la passione di guida con un carattere decisamente più sportivo, anche in virtù dell’introduzione di nuovi particolari estetici, che sono stati collocati sia sugli esterni che sullo spoiler posteriore in tinta, ma le modifiche sono state estese anche all’abitacolo della vettura, come si può facilmente notare dal volante in pelle e dalla cuffia del cambio con impunture a vista colorate di rosso.

PROMOZIONE SUZUKI LEVA L’IVA A FEBBRAIO E MARZO

Tra le varie dotazioni di bordo, è importante mettere in evidenza la presenza del sistema cruise control, che mette a disposizione di colui che guida l’opportunità di configurare la velocità di crociera, sfruttando una maggiore sicurezza, praticità e, al contempo, garantire una migliore protezione contro gli eccessi di velocità.
La nuova Suzuki Swift Style-S verrà lanciata con due motorizzazioni: la prima con motore da 1,2 litri a benzina verrà offerta a 14711 euro, mentre la seconda, con motore da 1,3 litri diesel verrà offerta a 16223 euro.