La Suzuki lancia la promozione Smile, grazie alla quale i nuovi clienti potranno programmare le manutenzioni della propria Suzuki. Tutto è stato programmato in questa promozione, dalla manodopera ai ricambi originali, fino alle tasse per lo smaltimento dei rifiuti.
Grazie ai concessionari Suzuki, il cliente avrà tutta la manutenzione programmata, ad eccezione di alcune operazioni straordinarie, e potrà sfruttare uno sconto del 20% da utilizzare per un massimo quattro volte ed entro il quarto tagliando previsto, sui ricambi, gli accessori e l’abbigliamento originale della casa giapponese. Ma lo sconto copre una spesa massima di 600 euro.
►Sconti Suzuki
► Suzuki Demo Ride Tour
La promozione può essere fatta partire all’acquisto della moto fino a non oltre i due mesi successivi a questa data o entro i primi 1.000 km, generalmente coincidenti con il primo tagliando. La promozione include tutta la manutenzione di routine fino ai primi 36 mesi o in alternativa a seconda dei chilometri percorsi coincidenti con quelli previsti sul libretto di manutenzione. Il nuovo cliente può anche richiedere due Check-up gratuiti inseriti nella promozione Suzuki Smile, sempre entro i primi 36 mesi. Così se intendete mettervi in viaggio potrete sfruttare questa occasione. La promozione inoltre è girabile ad un eventuale nuovo acquirente, e questo fornirà un valore aggiunto sul prezzo del vostro usato in vendita.
L’offerta si affiancherà quindi alle altre promozioni della casa giapponese, come il Suzuki Demo Ride Tour in partenza da questo week-end, dove è possibile sfruttare l’occasione di provare la vostra Suzuki preferita prima di un eventuale acquisto. Da ricordare inoltre la promozione già in atto sulla GSX R-1000 One Million, a soli 14.400 euro nella versione base per festeggiare appunto il milionesimo esemplare prodotto di una delle moto di maggior successo di sempre.