Il nuovo dispositivo di infotainment Renault R-Link del marchio transalpino è stato finalmente lanciato sul mercato su ben sei esemplari della gamma del marchio francese.
Il sistema che incorpora il tablet multimediale integrato e connesso si può montare alla stregua di un vero e proprio optional, sborsando una cifra intorno a 590 euro sulle nuove generazioni della Clio e della Clio Sporter.
Questo nuovo dispositivo tecnologico appartiene alla dotazione di serie sulla nuova generazione della Clio Sport, ma anche sulla Zoe e sulla Captur: sempre di serie viene offerta anche sul nuovo modello Kangoo, prima di poter essere introdotto all’interno dell’intera gamma del marchio francese.
►RENAULT CLIO SPORTER LISTINO PREZZI COMPLETO
Il nuovo Renault R-Link store mette a disposizione della clientela più di 50 applicazioni, il cui download può essere effettuato direttamente dalla vettura: per poter scoprire tutti i vari servizi che vengono offerti, troviamo il nuovo pack”Discovery”, che comprende ben quattro applicazioni preinstallate e un anno di connessione senza pagare.
Dal punto di vista dei servizi che si connettono tramite Tom Tom LIVE e Coyote Series, vengono offerti dal marchio francese per tre mesi.
►RENAULT CLIO ESTATE SVELATA AL SALONE DI GINEVRA 2013
Il nuovo sistema Renault R-Link fa il suo esordio, in poche parole, in simultanea su tutte le vetture della gamma del marchio francese. Stiamo parlando, senza ombra di dubbio, di un sistema tecnologico davvero molto innovativo, che mette a disposizione della clientela dei servizi del tutto innovativi connessi, che sono accessibili con grande facilità, in tutta sicurezza.
Il sito di applicazioni Renault R-Link potrebbe, ben presto, diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutte le applicazioni automobilistiche.