Home » Peugeot 308 nuovo video spia

Peugeot 308 nuovo video spia


La nuova generazione della Peugeot 308 dovrebbe essere svelata nel giro di qualche mese. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la presentazione dovrebbe avvenire già nel corso della prossima edizione del Salone di Francoforte, che si terrà a settembre, anche se rimane qualche possibilità che il tutto slitti al Salone di Ginevra 2014.
Senza ombra di dubbio, la nuova Peugeot 308 sta ormai arrivando alle battute finali della sua fase di sviluppo e, a testimonianza dei progressi raggiunti, sono state diffuse delle nuove foto spia che permettono di notare un importante avanzamento dei lavori. All’interno delle varie foto spia possiamo notare un numero di camuffamenti ancora molto elevato, anche se le informazioni che stanno circolando sul web nel corso delle ultime ore paiono essere piuttosto attendibili.

PEUGEOT 2008 NUOVE FOTO UFFICIALI
Come si può facilmente notare attraverso i camuffamenti, le caratteristiche da vettura compatta della nuova generazione della 308 non subiranno modifiche. Non ci sarà alcun tipo di rivoluzione, nonostante si possa riscontrare un significativo incremento delle dimensioni, sia per quanto concerne la lunghezza che la larghezza. Con ogni probabilità, gran parte delle linee che verranno svelate faranno parte del nuovo linguaggio stilistico, che ha debuttato con l’ultima generazione della Peugeot 208.

PEUGEOT 308 PRIME FOTO SPIA

All’interno del video spia che è stato rilasciato sul web, si può notare la versione a cinque porte della nuova generazione Peugeot 308, anche se verranno lanciate sul mercato pure le declinazioni a tre porte, la cabrio e la station wagon.
Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, ci dovrebbe essere un sostanziale equilibrio tra le versioni diesel e quelle benzina a quattro cilindri, con le potenze che dovrebbero essere comprese tra i 90 e i 160 cavalli, con la versione top GTI in grado di arrivare fino a 200 cavalli.