Home » Nissan Micra restyling foto spia

Nissan Micra restyling foto spia


Era già da qualche tempo che non si sentiva parlare della citycar Nissan Micra, ma ecco che le indiscrezioni che si stanno diffondendo negli ultimi giorni la portano prepotentemente alla ribalta. Infatti, per il momento si tratta solamente di rumors, ma la diffusione di queste prime foto spia ci fa certamente capire che non manca poi molto al momento della presentazione.
Circa tre anni dopo che i marchio asiatico ha presentato in anteprima mondiale la nuova generazione della Micra al Salone di Ginevra 2010, ecco che c’è da aspettarsi un vero e proprio restyling di “metà carriera”.

NISSAN NOTE RIVELATA PER GINEVRA
Il costruttore giapponese, quindi, ha organizzato un restyling della Micra, che è stato catturato da alcune foto spia che provengono da un membro del forum Pulsar-Club, che l’ha riconosciuta mentre era al centro di un servizio fotografico in Thailandia.
Come certamente si può pensare per un restyling di mezza età, le novità sono davvero molto limitate e non molto significative: si parte dalla zona frontale della vettura, che ha subito un aggiornamento per quanto riguarda i fari, la griglia (che è totalmente inedita), mentre leggeri modifiche hanno toccato anche il cofano motore e il paraurti.

NISSAN LEAF MY 2013 DEBUTTA A GINEVRA

La fiancata, però, non ha subito alcuna modifica, mentre anche le novità riguardanti la parte posteriore della nuova Nissan Micra restyling sono piuttosto ridotte, eccezion fatta per i nuovi fari e paraurti. Fino a questo momento, non sono state rilasciate delle foto che riguardano gli interni della nuova Nissan Micra restyling, anche se il costruttore asiatico ha evidenziato di voler dare un tocco premium all’abitacolo.