Home » Incentivi Alfa Romeo su MiTo e Giulietta Gpl

Incentivi Alfa Romeo su MiTo e Giulietta Gpl

Come già anticipato anche nei giorni scorsi, il Gruppo Fiat anticipa gli incentivi statali 2013, proponendo fino a 5.000 euro di incentivi su tutti i propri modelli a Gpl e metano.


Nel caso di Alfa Romeo sono disponibili sia la MiTo che la Giulietta con la doppia alimentazione benzina/Gpl, quindi entrambi i modelli possono beneficiare dei vantaggi del Gruppo Fiat, validi fino al prossimo 13 marzo.

L’incentivo proposto da Alfa Romeo sull’acquisto di MiTo o Giulietta Gpl è senza alcun vincolo, inoltre l’incentivo corrisponde almeno a quello statale di 5.000 euro, anche se nel caso degli incentivi statali solamente i veicoli meno inquinanti possono beneficiare di tale sconto. Si tratta dunque di un incentivo addirittura superiore a quello che sarà quello del governo. Oltre a tutto questo, con il finanziamento TAN zero non ci sono interessi, ed ovviamente si può risparmiare molto nei costi di gestione dell’auto grazie alla doppia alimentazione benzina/Gpl. Entrambe le Alfa Romeo a Gpl montano il motore 1.4 turbobenzina da 120 CV.

LISTA AUTO GPL 2013

Gli incentivi del Gruppo Fiat sono validi su tutti i veicoli, anche su quelli commerciali, senza distinzioni tra clienti privati e professionali, con o senza rottamazione e senza nessun limite per quanto riguarda il numero di vetture oggetto di incentivazione. È possibile comprare auto Fiat, Lancia e Alfa Romeo e veicoli commerciali Fiat Professional con un incentivo almeno pari a quello previsto dal Governo. Nel caso in cui un veicolo abbia già una promozione superiore all’incentivo, questa sarà sommata rendendo di fatto la promozione ancora più conveniente per il cliente.