Nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, il marchio Opel ha deciso che svelerà ben quattro nuovi modelli: si tratta di due prototipi, una cabriolet e l’ultima novità non è rappresentata da un’auto, bensì da un propulsore.
Ecco, quindi, quali sono le quattro novità che il marchio tedesco ha intenzione di presentare: si inizia dalla Cascada, la nuova cabriolet, ma anche le due concept car che prendono il nome di Adam Rocks e Adam R2, dedicati rispettivamente allo stile urbano e l’altro allo stile di rally internazionali, senza dimenticare la presenza del nuovo propulsore da 1,6 litri turbodiesel super-efficiente che debutterà sulla nuova Zafira Tourer.
►OPEL CORSA FACELIFT FOTO SPIA
Segnatevi la data: infatti, il prossimo 5 marzo Opel presenterà le quattro novità nella giornata di apertura alla stampa del salone svizzero.
C’è grande attesa per la nuova Opel Cascada, la cabriolet caratterizza da medie dimensioni che è pronta alla sfida nel suo segmento di mercato.
Stiamo parlando di un’auto a quattro posti che combina alla perfezione caratteristiche di sportività ed eleganza e molto più vantaggiosa economicamente rispetto a tanti altri esemplari dello stesso segmento.
►OPEL ADAM ROCKS CONCEPT IN ANTEPRIMA
Interessante la presenza dei due prototipi: il primo prende il nome di Adam Rocks e fa diventare la citycar una vettura unica per stile e personalizzazione, mentre la seconda concept car Adam R2 ci permette di capire come la nuova utilitaria potrebbe accedere ai rally internazionali.
Il marchio tedesco toglierà i veli anche al nuovo propulsore da 1,6 litri CDTI ECOTEC di nuova generazione: si tratta di un turbodiesel che farà il suo esordio alla kermesse elvetica sulla nuova Zafira Tourer.