Home » Bentley Continental Flying Spur restyling foto ufficiali

Bentley Continental Flying Spur restyling foto ufficiali

La versione restyling della Bentley Continental Flying Spur sarà presentata al pubblico fra pochi giorni, in occasione dell’apertura del Salone di Ginevra 2013, che avverrà il prossimo 7 marzo.


Si tratta del secondo restyling per il modello nato nel 2005, che adesso prende chiara ispirazione dagli altri modelli della Casa britannica, come per esempio la recente Continental GT. Queste che vedete sono le prime foto ufficiali della nuova Bentley Continental Flying Spur in attesa del debutto a Ginevra, che ci mostrano le novità stilistiche apportate alla berlina di lusso inglese.

Nella parte anteriore della Bentley Continental Flying Spur si possono notare i nuovi gruppi ottici, con il faro interno più piccolo di quello esterno. Fra le altre novità estetiche si possono notare i rinnovati passaruota anteriori, le nuove prese d’aria frontali che ora sono unificate in una singola griglia che percorre tutta la larghezza dell’auto, la linea tracciata nella parte inferiore del profilo, ed un lieve parafango al posteriore, che si nota soprattutto soffermandosi sulle forme della portiera.

BENTLEY FLYING SPUR

Ulteriori modifiche rispetto al modello precedente sono presenti anche nella parte posteriore dell’auto: notiamo montanti più grandi, un cofano bagagli più basso e con la doppia inclinazione, nuovi fanali con disposizione orizzontale e la targa sul cofano invece che sul paraurti.

La nuova Flying Spur dovrebbe montare il noto W12 6.0 litri twin-turbo, con una potenza aumentata a quota 625 CV. Secondo i primi dati la nuova Bentley Continental Flying Spur dovrebbe impiegare appena 4,3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.