Home » Volkswagen Golf CC 2015 rendering

Volkswagen Golf CC 2015 rendering


Prima del 2015, il marchio Volkswagen presenterà la nuova coupé di livello premium, in modo tale da rafforzare la sua presenza all’interno di un segmento che, nel corso degli ultimi mesi, sta lanciando tante altre vetture concorrenti e molto competitive. Quindi, la nuova Volkswagen Golf CC raccoglierà l’eredità in questo segmento, con l’obiettivo di battere tutta la concorrenza ed è stata da poche ore svelata in un’anteprima speciale, grazie ad un rendering diffuso sul web. Come si può facilmente intuire, ci troviamo di fronte ad un esemplare che, nel caso in cui venissero rispettate le linee guida su cui si fonda anche questa elaborazione al computer, allora si caratterizzerà per avere un look combinato tra “high class” ed una sportività piuttosto aggressiva.

LA NUOVA VOLKSWAGEN GOLF R AVRA’ 290 CV
La nuova Volkswagen Golf CC 2015 verrà sviluppata a partire dalla piattaforma MQB del marchio tedesco, andando a sfruttare la sua principale caratteristica, ovvero l’elevata modulabilità.
Come si può facilmente intuire, la nuova Passat CC potrà fungere anche da esemplare di riferimento per i progetti di questa futura quattro porte, che dovrà poter contare anche su una gamma di motori adeguata.

VOLKSWAGEN GOLF R CABRIOLET RIVELATA

Per il momento non è possibile avere altre informazioni a riguardo, ma è interessante notare come la nuova Volkswagen Golf CC 2015 dovrebbe poter contare su una gamma di motori con 2000 cc di cilindrata, nonostante la possibile presenza di un propulsore 1400 turbo a benzina, con una potenza che si dovrebbe aggirare intorno ai 120 cavalli, non è per nulla scontata.
Infine, l’esordio di questa nuova vettura potrebbe avvenire nel corso dell’edizione 2013 del Salone di Ginevra o di Parigi.