Il settore Audi UK ha svelato le nuove TT Coupé e TT Roadster con l’allestimento Amplified Black, che mette a disposizione un look fresco e aggressivo. Il nuovo allestimento Amplified Black avrà un prezzo pari a 700 sterline, che corrispondono a circa 1000 euro in più in confronto alla versione Black Edition. In confronto proprio a quest’ultima variante, il kit Amplified Black comprende dei nuovi cerchi in lega Rotor e un alettone posteriore fisso nero condiviso con la più estrema TT-RS. Sulla parte posteriore della vettura sono stati collocati degli inediti tubi di scarico e un nuovo diffusore modificato.
►AUDI RS6 AVANT PLUS PARTITO LO SVILUPPO
Tutte e due le versioni (TT Coupé e TT Roadster) verranno proposte in quattro differenti colorazioni: si tratta del Daytona Grey, del Misano Red, del Glacier White e del Samoa Orange.
Il nuovo allestimento, che prende il nome di Amplified Black, verrà messo a disposizione della clientela con il motore da 2 litri TFSI, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 210 cavalli oppure, in alternativa, con il propulsore da 2 litri TDI, in grado di arrivare fino a 170 cavalli di potenza.
►AUDI Q3 ESTENDE L’OFFERTA BUSINESS
La prima opzione viene offerta sia con la trazione anteriore che con quella integrale Quattro, mentre la versione diesel viene messa a disposizione solamente con la trazione Quattro per Quattro GmbH.
Per quanto riguarda i prezzi che caratterizzano questo nuovo allestimento, dobbiamo evidenziare come la versione Audi TT Coupé e la Roadster Amplified Black verranno offerte sul mercato a partire da 31365 euro (versione con motore TFSI) fino ad arrivare ai 36360 euro necessari per la Roadster da 2 litri TFSI.