Home » Nuova Subaru BRZ RA Racing

Nuova Subaru BRZ RA Racing


Il marchio asiatico Subaru ha finalmente diffuso i primi dettagli che riguardano la declinazione sportiva della BRZ, ovvero la RA Racing.
Si tratta di una vettura che, in compagnia di tante altre auto come la Toyota GT 86, prenderà parte al prossimo campionato Gazoo Racing.
Quindi, l’elaborazione è solamente di natura racing: è assente qualsiasi tipologia di optional e di comodità all’interno dell’abitacolo, mentre il profilo estetico si rifà all’aerodinamica e al controllo dei flussi d’aria.

SUBARU FORESTER ESORDIO A LOS ANGELES 2012
Senza ombra di dubbio, la parte più importante delle modifiche è quella connessa al motore dell’auto, con l’obiettivo di garantire delle prestazioni migliori, ma anche maggiore resistenza ed affidabilità. In primo luogo dobbiamo sottolineare come la nuova Subaru BRZ Ra Racing possa contare su un assetto sportivo ribassato, con delle minigonne laterali e una fascia paraurti con delle prese d’aria piuttosto estese. Proprio i paraurti possono contare anche su dei particolari ganci che mettono a disposizione della vettura la possibilità di recuperarla nel momento in cui finisse fuori dalla pista.

SUBARU FORESTER 2014 ECCO GLI INTERNI

All’interno dell’abitacolo, troviamo dei sedili sportivi anti-urto, in cui le cinture di sicurezza sono a quattro punti, senza dimenticare le roll bar che garantiscono una più elevata sicurezza per chi guida.
Dal punto di vista tecnico, la nuova versione RA Racing della Subaru BRZ può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un propulsore da 2 litri, che riesce a raggiungere una potenza complessiva pari a 200 cavalli. Al fianco di questo motore troviamo una trazione posteriore e un cambio manuale a sei rapporti.
Non dobbiamo dimenticare, infine, la presenza del sistema di antislittamento Torsen.