Home » Nuova Renault Twizy MOMODESIGN Limited Edition

Nuova Renault Twizy MOMODESIGN Limited Edition


Il nuovo urban crosser Twizy, interamente elettrico, sviluppato dal marchio francese Renault, può contare su una nuova edizione speciale che è stata realizzata a partire dalla collaborazione tra Renault Italia e Momo Design ed è stato denominato Twizy MOMODESIGN Limited Edition.
Inoltre, la presenza di uno stile italiano permette a questa vettura interamente elettrica di avere un look ancora più affascinante ed elegante.
La declinazione più originale e trend di Twizy, quindi, va a rivolgersi, in modo particolare, ad un pubblico della metropoli, sempre molto vicino alla moda e al glamour.

RENAULT KOLEOS PRIME FOTO SPIA
La nuova Twizy MOMODESIGN vive sul perenne contrasto tra le linee nere e quelle silver che caratterizzano la carrozzeria ed è stata messa a disposizione solamente nella declinazione da 80 km/h.
All’interno di questa versione viene proposto un particolare equipaggiamento di serie in cui sono inclusi i cerchi in lega diamantati, la vernice metallizzata, senza dimenticare tutti i vari dispositivi di sicurezza che caratterizzano questo esemplare, che corrispondono all’airbag conducente, alle cinture di sicurezza anteriore e posteriore, oltre ai quattro freni a disco.

RENAULT ALPINE ESORDIO NEL 2015

Non dobbiamo dimenticare anche come l’equipaggiamento di serie comprende un particolare kit di accessori moda MOMODESIGN, in cui troviamo un piumino nero in nylon spalmato, un guanto in tessuto e tanto altro ancora.
La nuova Twizy si dimostra estremamente maneggevole e compatta, ma anche piuttosto sicura ed affidabile come una tradizionale autovettura, mettendo a disposizione design, rispetto per l’ambiente e comodità.
La nuova Renault Twizy MOMODESIGN verrà offerta ad un prezzo di lancio pari a 7900 euro.