Home » Subaru al Salone di New York 2013 con una nuova ibrida?

Subaru al Salone di New York 2013 con una nuova ibrida?


Probabilmente si tratta di una notizia che lascerà senz’altro basiti tanti appassionati dei marchi nipponici, ma il costruttore Subaru, almeno fino ad ora, non presenta all’interno della sua gamma nemmeno una vettura ibrida.
Questa situazione, però, potrebbe evolversi in fretta, molto di più rispetto a ciò che si potrebbe pensare.
Infatti, il marchio Subaru, conscio di essere uno dei pochi rimasti a non avere nemmeno un modello ibrido all’interno della propria gamma, sta cercando di capire come recuperare questo gap rispetto a tutte le altre case costruttrici.

SUBARU FORESTER ESORDIO A LOS ANGELES 2012
In realtà, però, Subaru sta attraversando un momento tutt’altro che negativo: infatti, sta battendo record su record per quanto riguarda le vetture rilasciate sul mercato in USA, anche per via del restyling compiuto rispetto a modelli come Legacy, Impreza e Outback.
Non dobbiamo nemmeno dimenticare come la nuova coupé BRZ a trazione posteriore, in poche parole, ha dato un’ulteriore spinta alle vendite del marchio.

SUBARU FORESTER 2014 ECCO GLI INTERNI

Secondi gli ultimi rumors che si stanno ricorrendo online, pare proprio che Subaru sia intenzionata ad intervenire anche nel settore delle ibride (l’unico che le manca nel curriculum) e la voglia fare svelando la sua prima vettura ibrida nel corso della prossima edizione del Salone di New York Auto Show, che si terrà durante gli ultimi giorni del prossimo mese di marzo.
Per il momento, il marchio Subaru non ha voluto rilasciare altre indiscrezioni: quindi, non si sa nulla sulla natura del modello ibrido che verrà svelato. Sarà una nuova vettura oppure sarà applicato un sistema ibrido ad una delle vetture già presenti all’interno della gamma?