Ogni tanto Smart propone una nuova edizione speciale della sua ForTwo, l’ultima versione di questa lunga schiera di modelli particolari prende il nome di Smart ForTwo CityFlame Edition. Si tratta di una versione speciale che ha l’obiettivo di andare ad aggiungere un po’ di sportività alla piccola citycar tedesca.
Come si vede subito osservando le foto ufficiali, a contraddistinguere la Smart ForTwo CityFlame Edition c’è la colorazione che combina il giallo ed il nero, dando all’auto un aspetto molto grintoso e giovanile. Completano l’opera anche i nuovi cerchi in lega da 15 pollici verniciati in nero lucido, ed anche gli specchietti retrovisori, verniciati pure loro in nero lucido. Nell’abitacolo invece alcuni elementi sono caratterizzata dalla colorazione gialla, troviamo poi anche il volante rivestito in pelle così come la plancia, che è rivestita in pelle con cuciture a contrasto.
► SMART FORTWO EDITION HIGHSTYLE
Come d’abitudine la dotazione è molto buona, infatti sulla Smart ForTwo CityFlame Edition ci sono gli orologi di bordo, il tetto panoramico, il sistema di aria condizionata con controllo automatico della temperatura, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata con telecomando ed il sistema audio integrato con lettore MP3 e presa USB.
Questa speciale variante di Smart ForTwo è disponibile sia con la carrozzeria coupé che cabrio, le motorizzazioni disponibili sono due, si può scegliere tra il 1.0 MHD da 71 CV e il 1.0 Turbo da 84 CV. Entrambe le varianti montano il cambio robotizzato con funzione Softtouch. Il listino prezzi in Germania parte da quota 14.490 euro per la versione coupé, ma si può arrivare fino a 17.580 euro per la cabrio.