Nel caso in cui foste dei grandi appassionati della gamma e dello stile Range Rover, sareste sicuramente molto felici e soddisfatti nello scoprire che il marchio britannico sta sviluppando un nuovo SUV dalle dimensioni estremamente ridotte, che potrebbe ben presto essere lanciato sul mercato come modello entry-level, all’interno della vasta gamma di Land Rover.
Per questa vettura, per il momento, non sono state rilasciate informazioni particolarmente approfondite, dal momento che tutto ciò che abbiamo a disposizione un render che è stato creato da uno studente, tale Joshua Picton e ha preso il nome di Coupe Concept.
►LAND ROVER WINTER TOUR PARTE DA CORTINA D’AMPEZZO
Il render realizzato da questo studente riporta anche una descrizione dettagliata che riguarda questo progetto: “To challenge the code of Range Rover and create a small compact city coupe”: in poche parole, l’intento è quello di lanciare un guanto di sfida allo stile di Range Rover e realizzare una vettura compatta coupé dalle ridotte dimensioni per muoversi in città.
Questo nuovo modello, però, è ancora avvolto nel mistero, così come il suo sviluppo: si tratterebbe di una Range Rover Coupe Concept, ovvero un SUV che avrebbe delle dimensioni compatte, ma particolarmente ridotte.
►SPIATA LA NUOVA LAND ROVER FREELANDER
Nello specifico, verrà offerto con una configurazione con solamente due posti ed una guida che ricorda molto quella della Range Rover Evoque.
Il tratto distintivo che caratterizza questo nuovo modello e che lo differenzia dagli altri SUV della gamma, è rappresentato dalla linea del tetto, che adesso è più bassa e piatta e rende la parte posteriore ancora più piccola.